Ottobre 24, 2008

Da dove vengo cresciuto prima in Libia fino ad 8 anni, in Egitto fino a 17 anni e 2 anni di esperienze in Nigeria… Ora abito a Malaga, Spagna   Professione Ho costruito e dirigo dal 1996 l’Accademia di arrampicata sportiva Roma Center Climb e sono l’ideatore di KataClimb   Attività sportiva principale La mia attività primaria Continua a leggere…

Continua a leggere...

Ottobre 25, 2008

Ore , giorni, notti insonne. momenti di progettazione, momenti di riflessione, momenti di attesa. La costruzione delle scelte appare ergersi come per incanto. Ogni gesto esalta quella costruzione e la dichiara. Le forme ammalianti della ricchezza e delle possibilità. Tutto si può fare! Lo faccio! Sono in cima…l'ennesima volta! Mi volto e mi rendo conto Continua a leggere…

Continua a leggere...

Marzo 29, 2019

🔥Ci sono due modi per affrontare le situazioni critiche come l’arrampicata:😡-una è con la forza, dettata dall’istinto (attacco e fuga) generando un’azione reattiva✅-l’altra è con la destrezza, scaturita dalla consapevolezza/scelta che opera un’azione proattiva. Da questi due modi di approcciare dipende in primis la sicurezza, poi il divertimento ed in fine il miglioramento‼️ La reazione Continua a leggere…

Continua a leggere...

Novembre 21, 2008

  Il fare rappresenta una espressione del sè tanto quanto il sè è forgiato dal fare… chi fa sbaglia! chi sbaglia impara! La pazienza di sbagliare e capire gli errori altrui aiuta a vincere la vanità e l'orgoglio che ci limitano. Autoaffermazione è la rappresentazione, la dichiarazione e l'accettazione delle proprie debolezze! Le nostre debolezze Continua a leggere…

Continua a leggere...

Novembre 21, 2008

Eruzione di emozioni roventi ed ingenue indurite nel tempo in nero basalto…. Impenetrabile… … avido di luce luce che possa allietare il mondo corrotto da stupidità… stupidità di complessi artificiali e bugiardi… di chi volge il proprio sguardo troppo in là… forte delle sue debolezze combatte per buon senso e…. immenso amore!! Marco Nescatelli

Continua a leggere...
Continua a leggere...

Novembre 21, 2008

Ogni giorno il mio spirito impugna l’arma L’arma che volgerà verso la mia corruzione Corruzione fatta di influenze , debolezze e pigrizia… Una lotta silente e quieta come le increspature del mare testimoni di terremoti ..chissà quanto lontani e profondi.. Ogni giorno il mio viso indossa una maschera… scomoda ed irritante… la corazza mimetica…. Il Continua a leggere…

Continua a leggere...